CHI SIAMO

Serieweb è stato creato come progetto universitario per la materia informatica "Progettazione di sistemi web-based".
Si tratta di un blog creato con l'intento di informare attraverso News (scritte dall'amministratore) e di fungere come archivio di link per il download degli episodi trovati sulla rete, in modo tale da semplificare la ricerca e renderla più ordinata. 
L'autore si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Pertanto questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.
Se immagini o altri file presenti nel blog violassero il copyright saranno rimossi nel momento in cui mi sarà comunicato.
I link per il download degli episodi sono quelli presenti sulla rete. Non violano alcun Copyright dato che corrisponde ad una semplice ricerca sui motori di ricerca e tutti i diritti restano dei loro proprietari.
I diretti responsabili per il download degli episodi, sono coloro che effettuano l'Upload in rete.

DATA DI CREAZIONE DEL BLOG: 05/03/2011