17.9.12

90210

Contemporaneo spin-off del famoso telefilm "Beverly Hills, 90210", il nuovo "90210" racconta di Annie Wilson e suo fratello Dixon, trasferitisi dal Kansas a Beverly Hills, dove frequenteranno la West Beverly High School. La famiglia Wilson, inclusi papà Harry e mamma Debbie, si è trasferita per tenere d’occhio la madre di Harry, Tabitha, ex star televisiva e un membro della Clinica di disintossicazione "Betty Ford".
Per Annie e Dixon, la difficoltà di essere i nuovi ragazzi peggiora dal momento in cui loro padre diventa preside della scuola. La WBHS è una nuova esperienza per Annie, una dolce e amichevole ragazza con la passione per il teatro, e Dixon, uno sportivo di successo e uno studente adottato dalla famiglia Wilson. Annie e Dixon hanno un buon rapporto fraterno, di cui avranno bisogno per aiutarsi in mezzo ai nuovi compagni, tra cui Naomi, una sexy, viziata, ragazza ricca; Ethan, un popolare atleta in competizione con Dixon; Navid, un aspirante giornalista che è a capo del giornale della scuola; e Silver, una ribelle con un blog tutto suo.
Tra gli insegnanti, l’intelligente e divertente Ryan Matthews e la bella consulente scolastica Kelly Taylor. La famiglia Wilson ha appena iniziato a rendersi conto di quanto la loro vita stia per cambiare.

STAGIONE 4
4x24 Ultima chance (SEASON FINALE)

Nessun commento:

Posta un commento