22.9.12

DRAGON BALL

Si tratta di un anime tratto dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama, in cui vengono trasposti gli eventi compresi fra l'incontro fra Son Goku e Bulma alla sconfitta di Piccolo durante il 23º Torneo Tenkaichi.
A continuare la storia vi sono due sequel, Dragon Ball Z (1989, tratto dai restanti volumi) e Dragon Ball GT (1996, creato da zero per la TV).

DRAGON BALL


DRAGON BALL Z
Download episodi

DRAGON BALL GT


THE VAMPIRE DIARIES

A Mystic Falls, Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale sul ponte Wickery Bridge, e da qualche mese vivono assieme alla loro giovane zia, Jenna, diventata loro tutrice. Dopo le vacanze estive i fratelli tornano a scuola, dove Elena incontra Stefan Salvatore, vampiro centenario che torna nella sua città natale per conoscere la ragazza. Infatti fu lui a salvarla da morte certa il giorno dell'incidente stradale in cui morirono i coniugi Gilbert e incontrandola si accorge che Elena è identica alla vampira Katherine Pierce che trasformò lui e suo fratello Damon in vampiri durante gli anni della guerra civile. I due iniziano a frequentarsi e si fidanzano, ma la loro relazione viene messa in difficoltà da Damon, che diversamente dal fratello si nutre di sangue umano ed è più cattivo. Elena scopre presto la loro natura soprannaturale, ma impara a conviverci.

17.9.12

SPARTACUS


Nato guerriero. Ridotto in schiavitù. Risorto gladiatore. Spartacus: sangue e sabbia è la storia intensa e appassionata del più famoso guerriero dell’Antica Roma. Dopo essere stato separato da Sura, il grande amore della sua vita, Spartacus viene costretto a combattere in una spietata lotta per la sopravvivenza, in quell’arena macabra e sanguinaria che aspetta di assistere a una morte orribile come fosse il più atteso show in prima serata. Nella sua eterna lotta, Spartacus imparerà sulla sua pelle l’importanza di allearsi con i nemici e districarsi tra astuti giochi politici, in un mondo dominato solo da corruzione, violenza, sesso e brama di gloria. La grande avventura di un uomo solo, sedotto dal potere e tormentato dalla vendetta, ma che può tuttavia contare su onore, dignità, coraggio, lealtà, qualità tipiche del maschio e del guerriero. Sarà la sua grande passione a dargli la forza per superare ogni ostacolo. E tutto intorno a lui un mondo al femminile senza mezze misure: le donne sono o lascive e peccatrici come Lucrezia, o guerriere e compagne fedeli come Sura.

90210

Contemporaneo spin-off del famoso telefilm "Beverly Hills, 90210", il nuovo "90210" racconta di Annie Wilson e suo fratello Dixon, trasferitisi dal Kansas a Beverly Hills, dove frequenteranno la West Beverly High School. La famiglia Wilson, inclusi papà Harry e mamma Debbie, si è trasferita per tenere d’occhio la madre di Harry, Tabitha, ex star televisiva e un membro della Clinica di disintossicazione "Betty Ford".
Per Annie e Dixon, la difficoltà di essere i nuovi ragazzi peggiora dal momento in cui loro padre diventa preside della scuola. La WBHS è una nuova esperienza per Annie, una dolce e amichevole ragazza con la passione per il teatro, e Dixon, uno sportivo di successo e uno studente adottato dalla famiglia Wilson. Annie e Dixon hanno un buon rapporto fraterno, di cui avranno bisogno per aiutarsi in mezzo ai nuovi compagni, tra cui Naomi, una sexy, viziata, ragazza ricca; Ethan, un popolare atleta in competizione con Dixon; Navid, un aspirante giornalista che è a capo del giornale della scuola; e Silver, una ribelle con un blog tutto suo.
Tra gli insegnanti, l’intelligente e divertente Ryan Matthews e la bella consulente scolastica Kelly Taylor. La famiglia Wilson ha appena iniziato a rendersi conto di quanto la loro vita stia per cambiare.

31.8.12

NIKITA (2009)

Nikita è un’ex agente operativa di un’organizzazione segreta chiamata Divisione, che l’ha salvata dalla vita sulla strada per trasformarla in una spia e killer professionista. Nikita, sfuggita dal controllo della Divisione, lavora ora per conto suo con lo scopo di distruggerla. All’interno dell’organizzazione ha segretamente infiltrato una complice, Alex, una ragazza col passato simile al suo che come lei prova sentimenti di vendetta nei confronti della Divisione.

SUPERNATURAL

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

30.7.12

ONE TREE HILL

La storia principale in origine segue la vita di due fratellastri, Lucas e Nathan Scott, entrambi rivali all'inizio ed in seguito amici e fratelli con il proseguire dello show. Con l'aiuto di Keith Scott, zio dei due ragazzi, l'allenatore Whitey Durham arruola Lucas nella squadra liceale della città, i Ravens, di cui Nathan è il capitano condividendo infatti col fratellastro l'amore per il basket. Quando Lucas si innamora di Peyton Sawyer, fidanzata di Nathan, quest'ultimo inizia ad uscire, innamorandosene in seguito, con Haley James, la migliore amica di Lucas. In seguito Lucas esce con Brooke Davis. Entrambi i fratelli condividono lo stesso padre, Dan Scott, che è anche il fratello di Keith. Dopo aver messo incinta la sua ragazza del liceo, Karen Roe, Dan ha riconosciuto Lucas, ma non l'ha mai trattato come suo figlio, cosa che invece ha fatto con Nathan avuto meno di un anno dopo da un'altra donna, Deb Lee, con la quale decide di sposarsi e formare una famiglia. 

24.7.12

RINGER

New York. Bridget è una ex tossicodipendente che, dopo aver assistito ad un omicidio, si nasconde assumendo l'identità della ricca sorella gemella Siobhan - per scoprire che la sua apparente vita perfetta è tanto pericolosa quanto quella dalla quale cerca di fuggire. Bridget è sobria da ormai sei mesi quando diventa testimone di un crimine. Nonostante la protezione dell'FBI grazie all'agente Victor Machado, Bridget sa di correre un pericolo non indifferente. Decide di partire per New York, senza farne parola con il suo Sponsor del gruppo alcolisti Malcom. In città si riunisce con la quasi dimenticata sorella Siobhan. Ricca, famosa e sposata con l'affascinante Andrew Martin, sembra aver una vita da favola -una vita in cui nessuno sa dell'esistenza di Bridget. Le gemelle sembrano essersi lasciate alle spalle i vecchi dissapori della loro vita passata, finché Siobhan non sparisce nel nulla durante una gita in barca. Bridget alla presunta morte della sorella ne approfitta per sparire dalla circolazione, prendendo l'identità della sorella, e tutto ciò che ne consegue, venendo a conoscenza di segreti su Siobhan (e i suoi amici) che potrebbero metterla nuovamente in pericolo.


27.6.12

GREY'S ANATOMY


Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

10.6.12

I SOLITI IDIOTI

La sketch-comedy di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio: un ritratto agrodolce dell'Italia e degli italiani visti attraverso la lente d'ingrandimento di archetipi e stereotipi. Nessuna volontà di critica né di giudizi e sentenze, ma molto divertimento e una buona dose di autoironia, per ridere di noi stessi, dei nostri malcostumi e della quotidianità, con lo spirito più politicamente scorretto possibile.

21.5.12

IL RITORNO DI SERIEWEB

21.05.2012
Serieweb ritorna con una veste grafica semi-nuova.

Dopo vari problemi relativi alla non disponibilità della maggior parte dei link, in seguito alla chiusura di Megaupload e alla cancellazione di suddetti link anche in Fileserve, mi son visto costretto ad abbandonare per un pò di tempo questo blog, dal momento che era basato sulla presenza di questi link ormai non più disponibili.
Ho deciso di riaprirlo, di continuare questo progetto (iniziato per gioco con un corso universitario, oggi terminato) che è diventato un buon punto di riferimento per molte persone che, per motivi di lavoro o per la non presenza nelle loro case di Sky e Mediaset Premium, si trovano costrette a perdersi le loro SerieTV preferite.
Serieweb riparte da dove aveva lasciato. Sfruttando il web, vuole porsi come un punto di riferimento per i link non facilmente rintracciabili su Internet.
Non saranno più pubblicati (come invece accadeva in passato) post singoli per ogni episodio uscito, ma i nuovi episodi inseriti saranno facilmente raggiungibili e visibili nella "griglia settimanale" posta al centro di ogni pagina di questo blog.
Sperando che Serieweb torni nei vostri cuori, vi porgo i miei più sinceri saluti, seriewebbiani =)

Andrea

17.5.12

COVERT AFFAIRS


Washington. Annie Walker è una giovane ragazza che, per cercare di dimenticare una scottante delusione amorosa, decide di arruolarsi nella CIA. Un mese prima della fine del suo addestramento, quando è ancora una recluta inesperta ed impreparata sotto molti punti di vista, viene sorprendentemente promossa ad agente operativo sul campo. I suoi superiori motivano questa scelta per via della sua perfetta padronanza con le lingue straniere, ma in realtà la sua promozione è dovuta esclusivamente al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l’agenzia sta dando la caccia: Ben Mercer, il suo ex fidanzato, proprio l’uomo che, lasciandola, è stata la causa scatenante che l’ha spinta ad entrare nell’agenzia, e di cui la ragazza ignora il suo lato criminale. Annie viene tenuta all’oscuro di ciò dai suoi nuovi capi Joan ed Arthur Campbell, i quali contano di “sfruttare” Annie a sua insaputa per arrivare a Ben. Per aiutarla nella sua nuova vita da spia, l’agenzia le affianca Auggie Anderson, un agente che ha perso l’uso della vista in missione, il quale fa da guida ad Annie in un mondo dove è guardata con diffidenza, e dove deve ancora dimostrare le sue qualità