22.9.12

DRAGON BALL

Si tratta di un anime tratto dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama, in cui vengono trasposti gli eventi compresi fra l'incontro fra Son Goku e Bulma alla sconfitta di Piccolo durante il 23º Torneo Tenkaichi.
A continuare la storia vi sono due sequel, Dragon Ball Z (1989, tratto dai restanti volumi) e Dragon Ball GT (1996, creato da zero per la TV).

DRAGON BALL


DRAGON BALL Z
Download episodi

DRAGON BALL GT


THE VAMPIRE DIARIES

A Mystic Falls, Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale sul ponte Wickery Bridge, e da qualche mese vivono assieme alla loro giovane zia, Jenna, diventata loro tutrice. Dopo le vacanze estive i fratelli tornano a scuola, dove Elena incontra Stefan Salvatore, vampiro centenario che torna nella sua città natale per conoscere la ragazza. Infatti fu lui a salvarla da morte certa il giorno dell'incidente stradale in cui morirono i coniugi Gilbert e incontrandola si accorge che Elena è identica alla vampira Katherine Pierce che trasformò lui e suo fratello Damon in vampiri durante gli anni della guerra civile. I due iniziano a frequentarsi e si fidanzano, ma la loro relazione viene messa in difficoltà da Damon, che diversamente dal fratello si nutre di sangue umano ed è più cattivo. Elena scopre presto la loro natura soprannaturale, ma impara a conviverci.

17.9.12

SPARTACUS


Nato guerriero. Ridotto in schiavitù. Risorto gladiatore. Spartacus: sangue e sabbia è la storia intensa e appassionata del più famoso guerriero dell’Antica Roma. Dopo essere stato separato da Sura, il grande amore della sua vita, Spartacus viene costretto a combattere in una spietata lotta per la sopravvivenza, in quell’arena macabra e sanguinaria che aspetta di assistere a una morte orribile come fosse il più atteso show in prima serata. Nella sua eterna lotta, Spartacus imparerà sulla sua pelle l’importanza di allearsi con i nemici e districarsi tra astuti giochi politici, in un mondo dominato solo da corruzione, violenza, sesso e brama di gloria. La grande avventura di un uomo solo, sedotto dal potere e tormentato dalla vendetta, ma che può tuttavia contare su onore, dignità, coraggio, lealtà, qualità tipiche del maschio e del guerriero. Sarà la sua grande passione a dargli la forza per superare ogni ostacolo. E tutto intorno a lui un mondo al femminile senza mezze misure: le donne sono o lascive e peccatrici come Lucrezia, o guerriere e compagne fedeli come Sura.

90210

Contemporaneo spin-off del famoso telefilm "Beverly Hills, 90210", il nuovo "90210" racconta di Annie Wilson e suo fratello Dixon, trasferitisi dal Kansas a Beverly Hills, dove frequenteranno la West Beverly High School. La famiglia Wilson, inclusi papà Harry e mamma Debbie, si è trasferita per tenere d’occhio la madre di Harry, Tabitha, ex star televisiva e un membro della Clinica di disintossicazione "Betty Ford".
Per Annie e Dixon, la difficoltà di essere i nuovi ragazzi peggiora dal momento in cui loro padre diventa preside della scuola. La WBHS è una nuova esperienza per Annie, una dolce e amichevole ragazza con la passione per il teatro, e Dixon, uno sportivo di successo e uno studente adottato dalla famiglia Wilson. Annie e Dixon hanno un buon rapporto fraterno, di cui avranno bisogno per aiutarsi in mezzo ai nuovi compagni, tra cui Naomi, una sexy, viziata, ragazza ricca; Ethan, un popolare atleta in competizione con Dixon; Navid, un aspirante giornalista che è a capo del giornale della scuola; e Silver, una ribelle con un blog tutto suo.
Tra gli insegnanti, l’intelligente e divertente Ryan Matthews e la bella consulente scolastica Kelly Taylor. La famiglia Wilson ha appena iniziato a rendersi conto di quanto la loro vita stia per cambiare.