21.5.12

IL RITORNO DI SERIEWEB

21.05.2012
Serieweb ritorna con una veste grafica semi-nuova.

Dopo vari problemi relativi alla non disponibilità della maggior parte dei link, in seguito alla chiusura di Megaupload e alla cancellazione di suddetti link anche in Fileserve, mi son visto costretto ad abbandonare per un pò di tempo questo blog, dal momento che era basato sulla presenza di questi link ormai non più disponibili.
Ho deciso di riaprirlo, di continuare questo progetto (iniziato per gioco con un corso universitario, oggi terminato) che è diventato un buon punto di riferimento per molte persone che, per motivi di lavoro o per la non presenza nelle loro case di Sky e Mediaset Premium, si trovano costrette a perdersi le loro SerieTV preferite.
Serieweb riparte da dove aveva lasciato. Sfruttando il web, vuole porsi come un punto di riferimento per i link non facilmente rintracciabili su Internet.
Non saranno più pubblicati (come invece accadeva in passato) post singoli per ogni episodio uscito, ma i nuovi episodi inseriti saranno facilmente raggiungibili e visibili nella "griglia settimanale" posta al centro di ogni pagina di questo blog.
Sperando che Serieweb torni nei vostri cuori, vi porgo i miei più sinceri saluti, seriewebbiani =)

Andrea

17.5.12

COVERT AFFAIRS


Washington. Annie Walker è una giovane ragazza che, per cercare di dimenticare una scottante delusione amorosa, decide di arruolarsi nella CIA. Un mese prima della fine del suo addestramento, quando è ancora una recluta inesperta ed impreparata sotto molti punti di vista, viene sorprendentemente promossa ad agente operativo sul campo. I suoi superiori motivano questa scelta per via della sua perfetta padronanza con le lingue straniere, ma in realtà la sua promozione è dovuta esclusivamente al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l’agenzia sta dando la caccia: Ben Mercer, il suo ex fidanzato, proprio l’uomo che, lasciandola, è stata la causa scatenante che l’ha spinta ad entrare nell’agenzia, e di cui la ragazza ignora il suo lato criminale. Annie viene tenuta all’oscuro di ciò dai suoi nuovi capi Joan ed Arthur Campbell, i quali contano di “sfruttare” Annie a sua insaputa per arrivare a Ben. Per aiutarla nella sua nuova vita da spia, l’agenzia le affianca Auggie Anderson, un agente che ha perso l’uso della vista in missione, il quale fa da guida ad Annie in un mondo dove è guardata con diffidenza, e dove deve ancora dimostrare le sue qualità